Ripe – “Crisalidi”

Il nuovo EP di Ripe – In radio dal 26 gennaio

Una farfalla per diventare tale deve passare attraverso diversi stadi evolutivi.
Le persone sono in continua metamorfosi, in continua ricerca della loro migliore versione, nel costante tentativo di trovare il migliore equilibrio a tutti i frangenti della vita.

CRISALIDI è la storia di tanti, un complesso di 5 brani che non vogliono essere vaghi e girarci intorno, fanno dell’emotività e della sincerità, il loro punto di forza.
All’ interno non c’è solo una storia d’amore, c’è la combattività di ogni persona che fa dell’evoluzione il suo credo.
Non c’è una rosa senza spine, non c’è un evoluzione senza prima aver lasciato il proprio vecchio involucro, per tutti quelli che ancora credono in qualcosa, per gli ultimi romantici rimasti, per chi preferisce il costruire al cambiare situazione per timore di sporcarsi le mani.

Angelo Ripellino in arte “Ripe” è un ragazzo di origini siciliane nato a Biella nel 1991. da adolescente si avvicina alla scrittura, come un fiume in piena.
Si dedica al genere rap, poi un buco musicale di 5 anni, tornato a risanarsi con altre influenze musicali, tutte indie pop e cantautorali.

Inizia una dirompente scrittura di brani, l’uscita dei primi singoli, le prime esibizioni in pubblico e partecipazioni a festival.
Ora ha fame di condividere tutte quelle canzoni che gli ruggiscono dentro e che presto prenderanno vita. Ripe, ” tra il navigare e il radicare “.

Etichetta:
Orangle Srl – www.oranglerecords.com
Mitridate Records – https://www.instagram.com/mitridaterecords/

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/46gIZazguKdBS1SSERlb3k
Instagram: https://www.instagram.com/angelo_ripe/

Precedente Regina – “Brace” Successivo Leo Iezza - Il singolo “Vieni via con me